Nosco Showroom: faccia a faccia con le potenzialità della Piattaforma

Nosco Team
Nosco Team02-03-2021
Condividi
Photo by Leanbit srl

Ti invitiamo a scoprire di persona come funziona Nosco!

Nosco è una piattaforma modulare e scalabile per rendere più efficiente i processi aziendali: il modo migliore per capire le sue potenzialità è vederlo in azione.

Ci sarebbe piaciuto mostrarti Nosco in occasione delle fiere e degli eventi di settore, ma per ovvie ragioni non è stato possibile. Tuttavia, non ci siamo arresi. Abbiamo fatto quello che facciamo tutti i giorni con il nostro approccio Agile: abbiamo gestito la situazione attuale in modo adattivo!

Un luogo fisico sicuro per vedere Nosco in azione

Grazie alla partnership con Velex abbiamo realizzato un allestimento permanente in cui scoprire Nosco in funziona nella sua interezza, in un ambiente sicuro e sanificato.
In questo spazio è possibile analizzare da vicino come Nosco permette di seguire il ciclo di sviluppo del prodotto: dalla progettazione, con l’interfaccia codeless di Nosco I/0 , all’installazione e gestione del prodotto, con l’applicazione Nosco Factory, alla fase di produzione e di collaudo della macchina.

Soprattutto, è possibile approfondire il core del sistema: l’applicazione IoT per l’acquisizione di informazioni , che permette alle aziende che usano Nosco di avere sotto controllo in ogni momento le macchine in uso presso i propri clienti, integrandole con tutte le funzionalità per il customer service

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle funzionalità della nostra piattaforma

Resta aggiornato su tutte le novità di Nosco, i nostri eventi ed i nuovi articoli del blog.