#makeIThappen
CASI DI SUCCESSO

Vernici, Smart Working e Internet of Things:
il caso di successo di San Marco Group

Evento online2 Dicembre 2020 ore 17:30

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#makeIThappen San Marco
Il tuo Customer Service fatica a gestire le tante chiamate che riceve durante la giornata?
Molti collaboratori della tua azienda, che si interfacciano con i Clienti, lavorano da casa e necessiti di rendere più efficiente il loro operato?

NOSCO è l’innovativa soluzione digitale che risponde a queste ed altre esigenze ed è nata per rivoluzionare l’efficienza dei processi aziendali, in quanto permette di misurare in tempo reale l’andamento del mercato e rispondere di conseguenza.

In più NOSCO è una piattaforma di Smart Working scalabile, strumento ideale nel processo di trasformazione digitale di ciascuna azienda.

Durante l'evento online l'attenzione sarà focalizzata su come la piattaforma digitale NOSCO abbia consentito al Customer Service della SAN MARCO GROUP, leader internazionale nella produzione e vendita di colori per uso in edilizia, di passare
  • da un tasso di servizio inferiore al 40% ad un tasso superiore al 90% per gli help desk di Colorimetria ed Assistenza Tecnica.

Il maggior numero di telefonate gestite ed il supporto tecnico fornito ai clienti più efficacemente e più celermente, anche da remoto, porta ad una maggiore soddisfazione dei clienti (Colorifici o Centri di Applicazione Professionali) e, conseguentemente, ad una più forte fidelizzazione.

interview
#MakeItHappen: il caso SAN MARCO GROUP

Sul palco virtuale ci saranno:

  • Matteo Fedalto - Service Manager SAN MARCO GROUP
  • Laura Mantovani - Business Development Manager / Retail & B2B Service Manager SAN MARCO GROUP
  • Michele Minazzato - Partner LEANBIT
  • Giacomo Macrì - Partner LEANBIT
NOSCO è una piattaforma personalizzabile

E’ sviluppata secondo la metodologia AGILE, che permette di costruire soluzioni digitali in maniera incrementale, con bassi Time To Market ed alta aderenza ai processi.

Agile Flow

I Plus Valori della piattaforma digitale NOSCO

L’iniziativa #makeIThappen: perchè partecipare

Mediante l’iniziativa #makeIThappen vogliamo dimostrare con il racconto diretto delle aziende protagonistiche come l’unione di tecnologie informatiche e metodo Agile possa creare strumenti con il potenziale di rivoluzionare l’efficienza dei processi aziendali.

Appoggiarsi a Nosco vuol dire utilizzare uno strumento moderno, che permette di misurare in tempo reale l’andamento del mercato e rispondere di conseguenza. In questo particolare momento storico ed economico è difficile ipotizzare andamenti e scenari tipici come pure ignorare eventi particolari.

Differenziare il proprio servizio clienti per essere presenti quando i competitor non ci sono, è un fattore decisivo e strategico.

San Marco Group usando Nosco ha potuto non solo continuare ad essere presente a fianco dei clienti durante il lockdown, ma soprattutto accrescere in modo sostanziale il tasso di servizio dei suoi help desk tecnici, ormai diventati punto di forza per l’azienda.

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Vernici, Smart Working e Internet of Things: il caso di successo di San Marco Group

Evento online2 Dicembre 2020ore 17:30