#makeIThappen Amazon Connect
Come è andata a finire?

Evento22 Settembre 2021 ore 16:30

presso Villa Bello, via Ca' Rossa, 5, 35010 Limena PD

Un evento fisico per scoprire i risultati ottenuti grazie alle nostre soluzioni cloud in due contesti aziendali reali e distinti, a due anni di distanza dall’attivazione. Racconteremo quello che non si racconta mai: com’è andata a finire?

#makeIThappen: Come è andata a finire

Soluzioni cloud e metodo agile per ottimizzare il customer service

Nel corso dell’evento analizzeremo i risultati ottenuti grazie all’implementazione di Amazon Connect, grazie anche alle testimonianze dei manager delle aziende coinvolte.

  • Attenzione sul cliente - La nostra integrazione di Amazon Connect nei sistemi gestionali ha consentito ai team aziendali di mantenere l’attenzione esclusivamente sulla gestione delle richieste dei clienti, mentre tramite le soluzioni cloud è stato possibile gestire qualsiasi volume di chiamate, eliminando gli sprechi.
  • Informazioni just in time - L’uso combinato di Nosco e Amazon Connect ha inoltre abilitato l’approccio “just in time”: tutte le informazioni scambiate tra clienti e operatori vengono archiviate e messe a disposizione esattamente quando servono e prese direttamente dalla fonte del momento in cui servono.
  • Costi ottimizzati, sprechi eliminati - I risultati ottenuti sono stati ottenuti sfruttando un sistema di fornitura di servizi cloud scalabile, pagando solo le risorse utilizzate e ottimizzando notevolmente i costi.
Nosco e Amazon Connect: progetti in divenire e casi di successo

A due anni dal go live raccontiamo l’evoluzione dei nostri software cloud nella collaborazione con Unox e San Marco Group

L’evento fisico del 22 settembre è dedicato ai casi di successo di Unox e San Marco Group: due aziende attive di settori diversi che hanno adottato le nostre soluzioni cloud per la gestione di customer service e contact center.

ATTENZIONE: l’evento si terrà all’aperto e nel pieno rispetto delle norme anti-covid

Durante l’evento racconteremo come le persone, gli strumenti e i processi aziendali coinvolti si sono evoluti a due anni dall’inizio dei progetti e con quali risultati per le due aziende.

interview

Sul palco ci saranno:

  • Luigi Lipparini - Territory Manager - Amazon Web Services
  • Gabriele Ballarin - IT Manager - Unox Group
  • Matteo Fedalto - Service Manager - San Marco Group

Al termine della presentazione si terrà un Q&A con tutti i partecipanti all’evento.

Strumenti e risorse utilizzati nei casi di successo

  • Amazon Connect: servizio di AWS sistema di telefonia Cloud ad elevata disponibilità.
  • Nosco Contact Center: strumento digitale che raccoglie, organizza e mette a disposizione le informazioni che arrivano dai tuoi clienti
  • Agile: una filosofia di project management che permette di mantenere alti standard di efficienza e funzionalità anche in caso di cambiamenti esterni non controllabili, come nel caso di un customer service

I Plus Valori della piattaforma digitale NOSCO

Siamo i maggiori esperti in Italia nell'integrazione di Amazon Connect nei processi aziendali
  • Offriamo ai nostri clienti tutte le competenze necessarie per l’implementazione di Amazon Connect nei processi di gestione del contact center, senza pesare sulla normale attività lavorativa.
  • Grazie alla partnership con Amazon Web Services aiutiamo le aziende a comunicare con i propri clienti tramite diversi canali (telefonate, mail e web chat), utilizzando un’unica interfaccia digitale.

Il progetto #MakeIThappen: storie di tecnologie IT che portano risultati

#MakeIThappen nasce per dimostrare con fatti e storie reali che le tecnologie informatiche possono essere applicate con successo alla normale attività quotidiana di un’azienda.

Alla base di Leanbit c’è infatti la volontà di fornire alle aziende strumenti modulari, scalabili e personalizzabili per rendere più efficienti e adattivi i processi aziendali, facilitando anche l’adozione dei principi del metodo agile.
E il modo migliore per comunicare il valore è far parlare le aziende che hanno lavorato con noi!

Registrati SUBITO a #MakeItHappen!

Evento fisico22 Settembre ore 16:30